Thursday 21 September 2017

My Successo Trading System


Il sistema di trading MAX imparare a scambi MAX Trading System lt821282128212 Registrati nella colonna di sinistra per un invito alla prossima trading dal vivo al webinar MAX e il libero accesso al video del nostro recente webinar. Si prega di controllare la posta in arrivo (o spam) per un link per confermare il tuo MAX registration8230thanks Il nostro servizio di posta elettronica, non ci permetterà di inviare informazioni o il video se non si fa clic sul link di conferma. Se non confermate, non siamo in grado di inviare le informazioni richieste. È sicuro di register8211 abbiamo assolutamente mai vendere o regalare informazioni personali. You8217ll vedi tutti i dettagli e ottenere un grande strumento di trading gratuito al momento della registrazione per il nostro webinar gratuito nella casella appena a sinistra di questa frase. metodi MAX possono essere applicati al vostro periodo di tempo preferito 8211 da 1 minuto a grafici grafici giornalieri. La forza del sistema commerciale MAX è che può generare più di un andamento, con conservatore conto rischio 8211 tipicamente circa 2-3 per tutta la lunghezza della sequenza commercio trend. Se siete molto sul serio una formazione commerciale di qualità, vi invitiamo a partecipare al nostro webinar intro, Trading al massimo, o guardare la registrazione video. Trading al MAX Webinar 8212 Si prega di Registrazione nella barra laterale sinistro per un invito al nostro Webinar e l'ultimo video webinar. Non abbiamo mai condividere le tue informazioni personali con nessuno ho preso decine di corso, leggere almeno 100 libri, e ho studiato sotto parecchi commercianti famosi ed ex operatori bancari, nel corso degli ultimi 22 anni. Posso onestamente dire che le tigri concetti con la MAX sono assolutamente il meglio del meglio, non c'è nulla che si avvicina alla precisione che a raggiungere con il MAX. Nel mio caso particolare, tigri MAX ha preso il mio trading per un livello completamente nuovo, in realtà a tutta una nuova galassia. Sono andato da pensare che un buon giorno era un 25 a 50 pip, dove ora ho regolarmente faccio da 250 a 500 pips in un giorno. 8212 CAV vostro ingresso è solo il sistema beginning8230.Using MAX, si capirà come gestire la posizione con fiducia durante il commercio. Non vi è alcun sostituto per un'autentica formazione commerciale. Imparare il commercio attraverso i nostri webinar dal vivo o visualizzando il nostro video 8212 è la cosa migliore per un allenatore privato Sei stato frustrato dalla sensazione che si can8217t molto dipenderà dalla vostra abilità per costruire guadagni consistenti nel portafoglio di negoziazione si sa come il commercio, ma si fa a trovare che si stanno avendo off giorni o settimane pensi di sapere come individuare e commercio il trend, ma poi, dopo avete un paio di off sessioni venire a dubitare mai sapeva nulla di trading a tutti. Il sistema MAX vi insegnerà come trovare il miglior potenziale per i traffici trend-following. La vera forza di questo metodo è la capacità di aiutare si scala e ridurre, imparando a leggere l'azione dei prezzi in tempo reale. Vi invitiamo a partecipare alla comunità di trading MAX. Disclaimer: Forex, Futures, Azioni e opzioni ha grandi ricompense potenziali, ma anche grande potenziale rischio. È necessario essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per investire in questi mercati. Don8217t commercio con i soldi si can8217t permettersi di perdere, fondi presi in prestito, o risparmi di una vita. Questo non è né una sollecitazione né un'offerta per BuySell valute, futures, azioni o opzioni. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli discussi in questo sito web. La performance passata di ogni sistema di negoziazione o metodologia non è necessariamente indicativa di risultati futuri. Trading System MAX LLC 2008, 2010, 2012, 2016 registrato con l'IP Diritti Copyright Office servizio di registrazione Rif: 2364778010Day Trading Strategie, Trading Systems e Corsi per Active Traders libero l'istruzione per gli operatori attivi: youll trovare un sacco di formazione commerciale di giorno libero a Day Coach di trading. Inizia in questo momento nella sezione articoli di negoziazione quot giorno quot. 47,692.27 in un giorno singola con questa strategia per il mercato azionario per i commercianti e gli investitori dare inizio alla carriera di trading giornata di oggi con il mio giorno libero Trading Ebook. Vi mostrerà i modelli e le configurazioni di negoziazione giorno senza tempo. consigli di trading giorno libero e commenti di mercato (archivio) Nuovo. Ora funzione Commenti di mercato giornalieri da analisti tecnici altamente considerato - a deve leggere per ogni commerciante di giorno. Opzioni Binarie Trading Signals Recensioni Opzioni Binarie Trading Tips, l'istruzione e recensioni: Come aprire un conto opzioni gratuite binario Demo senza deposito e simulare Opzioni Binarie Trading Day Trading Coaching mio one-to-one coaching giorno di negoziazione Chiedi circa il mio one-on one coaching giorno di negoziazione. Mostro i miei clienti come il commercio. Non in teoria e non sulla carta. Ma dal vivo durante la giornata di negoziazione reale Questo individuo di coaching costa meno di miei concorrenti allenare anche se io ti insegno come commercio di giorno uno-contro-uno. Spesso si insegnano giorno di negoziazione in gruppi o in linea seminarsPaul Rotter - aka quotthe Eurex Flipperquot P aul è probabilmente il singolo più grande e di maggior successo trader individuali dei futures sul pianeta Terra, l'esecuzione di traffici sullo scambio Eurex principalmente nel Bund, ma anche nel Bobl e Schatz future su tassi di interesse. Egli scambia tra 200-300.000 rotonda gira quotidianamente utilizzando la piattaforma XTrader, e di compensazione attraverso RNL Touch. Ogni operatore può aspirare a imitare il successo Pauls come lui è la prova che è possibile per un piccolo commerciante di costruire sul suo successo e crescere nel più grande speculatore più attivo in giro. introduzione Intervista (tradotto dal intervista in lingua tedesca con i commercianti Magazine): Paul Rotter ha reso - appartiene alle migliori operatori nel mondo e conta come una vera e propria grande giocatore. fa di solito 150.000 RST, a volte fino a 250.000 per lo più in futuro BUNDBOBLSCHATZ. nella Hall of Fame di celeb EUREX giocatori hes top notch fine anche foglie di Tom Baldwin (obbligazioni) o Lewis Borsellino (SampP) dietro. ha dovuto lavorare sodo per farlo. ha fatto saltare in aria l'inizio della sua carriera, che è stato doloroso, ma anche educativo - ha imparato la lezione e con un sacco di ricerca, ricerca di miglioramento per tutto il tempo, è diventato l'uomo. q: c'era qualche evento chiave che vi ha portato in gioco una: no, no evento chiave come comprare il mio primo magazzino. ha partecipato a qualche concorso di trading, mentre a scuola. q: come sei arrivato alla negoziazione professionale una: quando ero apprendista in una banca tedesca ho dovuto lavorare sul DTB (ora EUREX) esecuzione banco per diverse settimane. questo mi ha attirato un sacco. in quel periodo stavo facendo mestieri Gamble sul mio conto privato, perdendo praticamente tutto. quando era profondamente in rosso, ho dovuto lasciare la banca, ma poco dopo, mi è stato permesso di iniziare a fare trading in una banca giapponese. Sono stato molto fortunato qui, dal momento che mi è stato permesso di acquisire conoscenze attraverso learning by doing. q: ha fatto la banca ti dà alcun mentore una: no, ho avuto uno. in principio mi è stato lo scambio di idee con il capo trader Ajiasaka, che era costantemente redditizio. a volte anche coperto le posizioni del suo capo, quando pensava che il suo capo era sbagliato. Ho avuto molte conversazioni su psicologia del mercato, che si è rivelato molto utile, soprattutto dopo giorni cattivi perdenti. q: come è stato il tuo trading allora sei stata costantemente redditizia fin dall'inizio una: stavo facendo 100 - 150 rotondo trasforma un giorno dopo un breve periodo di tempo. Non avevo mese perdere con i primi 3 anni della mia trading. in seguito con i formati di posizione più grandi ho preso colpi occasionali, soprattutto dopo EUREX permesso terminali negli Stati Uniti e grandi giocatori come Harris Brumfield Chicago stavano entrando nel campo. q: c'è un detto che ogni operatore deve soffiare completamente il suo conto almeno una volta prima che possa diventare di successo. che cosa hai imparato da esso un: come ho già detto, il mio conto privato ha visto alcuni momenti difficili durante la mia apprendista in banca, anche se devo ammettere, che allora non avevo assolutamente idea che ci fosse qualcosa di simile gestione dei rischi. in seguito ho trovato le perdite a 7 cifre da cumbering. il giorno ho avuto un black-out e dopo aver perso 2,5 milioni stavo seriamente pensando di smettere. Avevo ancora abbastanza capitale da sinistra a vivere senza doversi preoccupare di questioni finanziarie e ho appena andrei voglio prendere più quei colpi psicologici. dopo aver preso 4 settimane di riposo, ho riacquistato la mia motivazione e tornato sul ring. Sono stato in grado di compensare la perdita di un periodo relativamente breve di tempo, in modo che mi è venuto fuori più forte di prima. q: ha questo ha cambiato il punto di vista del mercato in un modo un: con l'esperienza di grandi giorni perdenti accoppiato con buone fasi subito dopo, Im non così sensibile per perdere più giorni. So che posso farlo di nuovo. questo ha portato ad essere in grado di spegnere gli schermi in una giornata con perdite mediumsmall più facilmente, invece di costringere il viaggio di ritorno in territorio positivo. q: quali sono i tuoi punti di forza come un commerciante di classe mondiale e dove sono le differenze tra lei ed altri operatori un: la sua la capacità di ottenere più aggressivo nelle fasi vincente, prendere rischi più grandi, e ridimensionamento a perdere tempo. questo è contro la natura umana. la cosa migliore è avere qualcuno in giro che è neutrale alla negoziazione, che spegne i terminali off, quando un certo livello di perdita è stato raggiunto per la giornata. q: si sono conosciuti come un ordine libro-bagarino, la prego di spiegare ai nostri lettori cosa si sta facendo e quali sono le strategie di aspetto simile a quello che è la vostra tattica di una: la sua una sorta di market making in cui si colloca acquistare e vendere gli ordini contemporaneamente, prendere decisioni di trading a brevissimo termine bc di alcuni eventi nel portafoglio ordini (level2). per esempio, di solito ho un sacco di ordini in diversi mercati, allo stesso tempo, abbastanza vicino alla ultimo prezzo negoziato. i mestieri risultanti sono di solito un gioco a somma zero, ma ho un buon feeling per ciò che sta accadendo e quindi in ultima analisi, può prendere una decisione per un commercio più grande. q: per quanto tempo sono di solito in una posizione un: da quando faccio tendenza gioca molto raramente e in realtà cuoio capelluto il mercato, ho sempre ottenere riempimenti in mercati diversi da entrambe le parti che possono causare in continua evoluzione posizioni per ore. a volte a cambiare il mio parere più volte all'interno di un paio di minuti, che non è abbastanza difficile per me, dal momento che Im solo alla ricerca per il prossimo 3-5 zecche. q: durante la vostra carriera professionale, hai sempre stato un bagarino o Hai provato altre strategie (momentumswing) e R: Sì, sono sempre stato un bagarino, ma sto regolando le mie strategie per diverse situazioni di mercato per tutto il tempo. nei giorni di volatili Io naturalmente hanno meno ordini nel mercato e fare di più singoli mestieri, anche se io di solito li tengo solo per un paio di secondi. q: le vostre strategie funzionano solo su scambi elettronici R: Sì, bc non è possibile gestire che molto gli ordini in una fossa, alla ricerca di controparti e così via. scambi informatici concedono flusso degli ordini veloce e non sono così facili da manipolare. q: come un bagarino, stai cercando di eseguire ferma un: beh, sì, ma a causa dell'aumento della liquidità negli ultimi due anni, le punte veloci causati da arresti non sono accadendo spesso più. A parte questo, che si ferma spesso non sono dove li avrebbe supponiamo di essere, perché gli altri partecipanti al mercato non sono stupido uno o imparato la lezione del passato. q: che ruolo gioca gestione dei rischi nel tuo trading un: i impostare obiettivi quotidiani per il mio pampl, mentre la cosa più importante è il limite di arresto, la perdita massima prendo, prima di spegnere il schermi. miei più grandi posizioni sono 5 cifre dei contratti. Non uso le regole specifiche di gestione del denaro. q: cosa stai facendo quando una posizione va contro di voi stai usando stop-loss ordina una: ho strettamente chiudere la mia posizione quando iniziano ad andare contro di me. con le posizioni più grandi questo non è così facile, perché mi muovo mercato contro di me, che potrebbe causare altri operatori per ottenere nella stessa situazione come me, che potrebbe accelerare il passaggio. tuttavia, la maggior parte del tempo sono in grado di fare un po 'delle perdite su, bc so che cosa ha causato quel movimento, e quindi prendere la posizione opposta. q: perchè non si hanno problemi con la chiusura la posizione e anche prendendo la direzione opposta non dovrebbe un bastone trader la sua opinione R: No, assolutamente no. un analista o un qualche tipo di guru deve attenersi ad esso, ma come un commerciante si dovrebbe avere alcuna opinione. l'altro parere si ha, più ottiene di uscire da una posizione in perdita. q: che ruolo gioca mercato psicologia una: ho sempre cerco di leggere la psicologia del mercato e di basare le mie decisioni su di esso. q: Come fai a gestire pensieri e le emozioni di un distrazione: quando si arriva davvero male - prendere una doccia fredda o saltare in una piscina fredda. q: come si fa a prepararsi per il giorno di negoziazione segui qualsiasi routine o lo prendi come viene una: prima che il aperta a verificare tutti i rapporti economici che sono in procinto di essere rilasciato, i discorsi dei banchieri centrali - semplicemente tutto ciò che potrebbe muovere il mercato. poi cerco di definire i livelli importanti nei mercati che il commercio. Lo faccio attraverso la mia analisi e attraverso la lettura di commenti degli analisti. questo è come ottenere un quadro del mercato e dei suoi livelli importanti. Io non sono interessato a pareri di altri partecipanti al mercato in quanto ciò avrebbe influenzato la mia opinione. q: qualsiasi tipo di preparazione mentale una: niente di specifico. in realtà Sono motivato per tutto il tempo. Vedo negoziazione più come una sfida sportiva e cercare di cancellare il pensiero del denaro. q: quante ore si trascorrono davanti ai vostri schermi a: solitamente 5 ore, questo è quando ho commercio attivamente. in caso di eventi speciali che possono essere fino a 11 ore q: isnt difficile spendere così tanto tempo davanti al vostro PC come si fa a rimanere concentrato per così tanto tempo un: questo è ciò che i miei colleghi giapponesi si sono chiesti come bene. beh io lo prendo come una sorta di gioco in cui ho dimenticato il tempo. quindi i veri problemi sono più fisici (occhi) che psicologico. q: che cosa fare per calmare rilassarsi un: faccio un sacco di sport e prendere un sacco di vacanze. q: Che attrezzatura usi un: MD-trader da TT, Reuters, Bloomberg, CQG e USD-SquawkBox. q: per cui un USD-Squawk Box una: lo uso perché ha avuto alcuni effetti sui tassi di interesse nel corso degli ultimi due mesi. quelli cambiamento effetti, in questo momento influenza i prezzi del petrolio e del DAX. q: quali tempi stai usando sulle vostre tabelle A: Solitamente 5- - grafici di 30 minuti per le linee di tendenza e gli indicatori. Io preferisco i grafici pampf perché mi danno una visione più chiara sui modelli top (tripla). per gli indicatori Mi piace il CCI perché dimostra anche la volatilità dei mercati. q: pensi che sia possibile per un singolo giocatore per manipolare il mercato A: no, a mio parere un singolo giocatore non può influenzare il mercato tutto il giorno. ci sono sempre diversi grandi operatori del mercato. prendere il BUND per esempio - ci sono un milione di contratti scambiati al giorno. quando una tendenza inizia di punto in bianco, con solo lievi pullback, ho potuto scambiare contro di essa, ma senza alcun effetto. Non potevo smettere di mercato di salire, perché non ci sarebbe più bisogno di denaro che avrei potuto portare in. A parte questo, i cosiddetti Analytics scalper computerizzati hanno reso più difficile per me ultimamente. per quanto ne so che stanno analizzando il comportamento del portafoglio ordini e creare un sistema completamente automatizzato. in quanto agiscono in vari mercati, allo stesso tempo, credo che questi computer di maniaco provengono dal arbitrage - completamente automatizzato e-spread trading. q: ciò ha un fare se vuole diventare un bagarino una: deve guardare il portafoglio ordini per un tempo molto lungo. quando gli viene chiesto un consiglio per i lettori, Rotter dice che tutto può succedere tutto il tempo, quindi è meglio avere il vostro bagno vicino al vostro trading desk.

No comments:

Post a Comment