Friday 17 November 2017

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Crea un nuovo elemento raster dalla argomento passato, e lo colloca nel livello attivo. oggetto può essere un DOM immagine, una tela, o una stringa che descrive l'URL per caricare l'immagine da, o l'ID di un elemento DOM per ottenere l'immagine da (un DOM immagine o su tela). Parametri: fonte: HTMLImageElement HTMLCanvasElement String mdash l'origine della posizione opzionale raster mdash: Point mdash la posizione centrale in cui l'elemento raster viene posizionato Esempio opzionale mdash: creazione di un raster utilizzando un URL Esegue una hit-test sulla voce e suoi figli (se è un gruppo o layer) nella posizione del punto specificato, restituendo il primo colpo trovato. Le opzioni oggetto consente di controllare le specifiche del test HIT e può contenere una combinazione dei seguenti valori: options. tolerance: Numero mdash la tolleranza di default hit-test mdash: paperScope. settings. hitTolerance options. class: Funzione mdash solo hit-prova di nuovo una certa classe oggetto ei suoi sotto-classi: Gruppo. Strato . Sentiero . CompoundPath. Forma . Raster. SymbolItem. PointText. hellip options. match: mdash funzione di una funzione match di essere chiamato per ogni risultato colpito trovato: Restituisce vero per restituire il risultato, falso per continuare a cercare options. fill: booleano mdash hit-test il riempimento di inadempienza articoli mdash: vero options. stroke : booleano mdash hit-test la corsa di elementi di percorso, tenendo conto della cornice di colore del tratto e di default mdash larghezza: veri options. segments: booleano mdash hit-test per la segment. point di inadempienza Percorso articoli mdash: veri options. curves: booleano mdash hit-test le curve di oggetti percorso, senza prendere il colore del tratto o la larghezza conto options. handles: booleano mdash hit-test per le maniglie (segment. handleIn segment. handleOut) di segmenti del tracciato. options. ends: booleano mdash ha colpito-test solo per i primi o gli ultimi punti del segmento di articoli percorso aperto options. bounds: booleano mdash hit-test di angoli e laterali centri del rettangolo di articoli (item. bounds) options. center : mdash hit-test booleano la rectangle. center del rettangolo di elementi (item. bounds) options. guides: articoli hit-test booleani mdash che hanno Itemguide impostata su true options. selected: booleano mdash ha colpito solo gli elementi selezionati Parametri: HitResult mdash un oggetto risultato di successo che descrive esattamente ciò che è stato colpito o nullo se non è stato colpito Esegue una hit-test sulla voce e suoi figli (se si tratta di un gruppo o livello) presso la posizione del punto indicato, tornando tutti i colpi trovati. L'oggetto opzioni consente di controllare le specifiche del test HIT. Vedere hitTest (punto, opzioni) per un elenco di tutte le opzioni. Parametri: Array di HitResult oggetti mdash successo oggetti risultato per tutti i colpi, descrivendo ciò che esattamente è stato colpito o nullo se non è stato colpito Verifica se la voce corrisponde ai criteri descritti dall'oggetto data, scorrendo su tutte le sue proprietà e la corrispondenza contro i loro valori attraverso partite (nome, confrontare). Vedere project. getItems (opzioni) per una selezione di esempi illustrati. Parametri: opzioni: Oggetto Funzione mdash i criteri per la partita contro il booleano mdash true se l'elemento corrisponde a tutti i criteri, false altrimenti Verifica se la voce corrisponde ai criteri indicati. corrispondenza estesa è possibile, fornendo una funzione di confronto o di un'espressione regolare. punti di corrispondenza, i colori funzionano solo come un confronto dell'oggetto piena, non corrispondenza parziale (ad esempio fornendo solo la coordinata x per abbinare tutti i punti con quel valore x). corrispondenza parziale non funziona per item. data. Vedere project. getItems (opzioni) per una selezione di esempi illustrati. Parametri: name: String mdash il nome dello stato per abbinare contro confrontare: mdash oggetto il valore, la funzione o l'espressione regolare da confrontare con booleano mdash true se l'elemento corrisponde allo stato, false altrimenti Fetch i discendenti (figli o figli dei figli) di questa voce che corrispondono alle proprietà nell'oggetto specificato. corrispondenza estesa è possibile, fornendo una funzione di confronto o l'espressione regolare. punti di corrispondenza, i colori funzionano solo come un confronto dell'oggetto piena, non corrispondenza parziale (ad esempio solo fornendo gli assi X coordinata da abbinare con tutti i punti che x-value). corrispondenza parziale non funziona per item. data. Corrispondenza elementi contro un'area rettangolare è anche possibile, impostando uno options. inside o options. overlapping ad un rettangolo descriva la zona in cui gli elementi devono o essere parzialmente o totalmente contenuta. Vedere project. getItems (opzioni) per una selezione di esempi illustrati. options. recursive: booleano mdash se ciclo ricorsivo attraverso tutti i bambini, o fermarsi al livello di impostazione predefinita mdash corrente: vero options. match: mdash funzione di una funzione match di essere chiamato per ogni elemento, consentendo la definizione di controlli voce più flessibili che sono non legata alle proprietà. Se non ci sono altre proprietà delle partite vengono definite, questa funzione può anche essere passato al posto delle opzioni oggetto options. class: mdash Funzione la funzione di costruzione del tipo di elemento da abbinare contro options. inside: Rectangle mdash il rettangolo in cui gli elementi devono essere completamente contenuto options. overlapping: Rectangle mdash il rettangolo con il quale le voci devono sovrapporre almeno parzialmente i parametri: opzioni: oggetto Funzione mdash i criteri per la partita contro l'array di oggetti Item mdash l'elenco dei corrispondenti articoli discendente Fetch la prima discendente (figlio o figlio del figlio) di questa voce che corrisponde alle proprietà nell'oggetto specificato. corrispondenza estesa è possibile, fornendo una funzione di confronto o l'espressione regolare. punti di corrispondenza, i colori funzionano solo come un confronto dell'oggetto piena, non corrispondenza parziale (ad esempio solo fornendo gli assi X coordinata da abbinare con tutti i punti che x-value). corrispondenza parziale non funziona per item. data. Vedere project. getItems (match) per una selezione di esempi illustrati. Parametri: partita: Oggetto Funzione mdash i criteri per la partita contro il mdash voce il primo elemento discendente corrispondenti ai criteri indicati Importazione esportazione JSON e le esportazioni SVG (serializza) la voce con il suo contenuto e figlio elementi in una stringa di dati JSON. options. asString: booleano mdash se la JSON viene restituito come un oggetto o di una stringa predefinito mdash: true options. precision: Numero mdash la quantità di cifre decimali in numeri utilizzati in JSON predefinito dati mdash: 5 Parametri: opzioni: Oggetto mdash la serializzazione opzioni mdash Importazioni opzionali (deserializza) i dati JSON memorizzati in questa voce. Se i dati descrivono un elemento della stessa classe o di una classe genitore della voce, i dati vengono importati in l'elemento stesso. In caso contrario, l'elemento importato viene aggiunto a questa lista itemrsquos item. children. Si noti che non tutti i tipi di oggetti possono avere figli. Parametri: JSON: String mdash i dati JSON per importare dal Esportazioni la voce con i suoi elementi di contenuto e bambino come un SVG DOM. options. asString: booleano mdash se un nodo di SVG o di una stringa è da restituire mdash di default: false options. precision: Numero mdash la quantità di cifre decimali in numeri utilizzati in SVG di default dati mdash: 5 options. matchShapes: booleano mdash se percorso elementi dovrebbero cercato di essere convertiti in oggetti di forma SVG (rect, cerchio, ellisse, linea, polilinea, poligono), se il loro valore predefinito geometrie partita mdash: falsi options. embedImages: booleano mdash se le immagini raster devono essere incorporati come dati base64 inline nel xlink: href, o rimanere un link al loro URL esterno. predefinito mdash: veri e propri parametri: opzioni: Object mdash le opzioni di esportazione mdash opzionale mdash SVGElement l'oggetto convertito in un nodo SVG converte il contenuto SVG fornito in articoli Paper. js e li aggiunge alla lista questo itemrsquos bambini. Si noti che l'articolo non viene cancellato prima. È possibile chiamare item. removeChildren () per farlo. options. expandShapes: booleano mdash se gli elementi di forma importati dovrebbero essere ampliati al percorso predefinito articoli mdash: falso options. onLoad: Funzione mdash la funzione di callback per richiamare una volta il contenuto SVG viene caricato dal URL dato che riceve due argomenti: la voce convertito e la dati svg originali come una stringa. Necessario solo quando si carica da risorse esterne. options. onError: mdash Funzione la funzione di callback da chiamare in caso di errore durante il caricamento. Necessario solo quando si carica da risorse esterne. options. insert: booleano mdash se gli elementi importati dovrebbero essere aggiunti alla voce che importSVG () viene chiamato su di default mdash: true options. applyMatrix: booleano mdash se gli elementi importati dovrebbero avere le loro matrici di trasformazione applicati al loro contenuto o no mdash di default : paperScope. settings. applyMatrix Parametri: svg: SVGElement String mdash SVG contenuti da importare, sia come nodo SVG DOM, una stringa contenente contenuti SVG, o una stringa che descrive l'URL del file in formato SVG per andare a prendere. Opzioni: Oggetto mdash le opzioni di importazione mdash opzionale mdash voce la voce Paper. js appena creato contenente i convertiti importazioni di contenuti SVG file in formato SVG esterno fornito, lo converte in oggetti Paper. js e li aggiunge alla lista questo itemrsquos bambini. Si noti che l'articolo non viene cancellato prima. È possibile chiamare item. removeChildren () per farlo. Parametri: svg: SVGElement String mdash l'URL del file in formato SVG per andare a prendere. onLoad: mdash Funzione la funzione di callback da chiamare una volta che il contenuto SVG viene caricato dal URL dato che riceve due argomenti: l'oggetto convertito ei dati SVG originali come una stringa. necessaria solo per il caricamento da file esterni. mdash Item l'elemento Paper. js appena creato contenente i convertiti Descrizione Operazioni gerarchia SVG Aggiunge l'elemento specificato come un figlio di questa voce, alla fine della sua lista i bambini. È possibile utilizzare questa funzione per gruppi, tracciati composti e strati. Parametri: Oggetto mdash l'elemento aggiunto, o null se l'aggiunta non è stato possibile Inserisce l'elemento specificato come figlio di questa voce all'indice specificato nel suo elenco bambini. È possibile utilizzare questa funzione per gruppi, tracciati composti e strati. Parametri: index: Number mdash l'indice in cui inserire la voce di voce: Voce mdash l'elemento da inserire come un bambino Item mdash l'oggetto inserito, o null se l'inserimento non è stato possibile Aggiunge gli elementi specificati come figli di tale voce alla fine della sua lista bambini. È possibile utilizzare questa funzione per gruppi, tracciati composti e strati. Parametri: articoli: array di oggetti Item mdash gli elementi da aggiungere come figli array di oggetti Item mdash gli elementi aggiunti, o null se l'aggiunta non è stato possibile Inserti gli elementi specificati come figli di questa voce all'indice specificato nel suo elenco bambini. È possibile utilizzare questa funzione per gruppi, tracciati composti e strati. Parametri: voci Numero: indice di array di oggetti Item mdash gli elementi per essere aggiunto come i bambini array di oggetti Item mdash gli elementi inseriti, o null se inserito non è stato possibile Inserti di questo oggetto sopra l'elemento specificato. Parametri: item: Oggetto mdash l'elemento di sopra della quale deve essere inserita Articolo mdash l'oggetto inserito, o null se l'inserimento non è stato possibile Inserti questa voce sotto la voce specificata. Parametri: item: Oggetto mdash al seguito, che deve essere inserita Articolo mdash l'oggetto inserito, o null se l'inserimento non è stato possibile Esegue una hit-test sulla voce e suoi figli (se si tratta di un gruppo o livello) nella posizione del punto specificato, restituendo tutti i colpi trovati. L'oggetto opzioni consente di controllare le specifiche del test HIT. Vedere hitTest (punto, opzioni) per un elenco di tutte le opzioni. Parametri: array di oggetti HitResult mdash colpito oggetti risultato per tutti i colpi, che descrivono esattamente ciò che è stato colpito o nullo se non è stata colpita Indice 0.10.2 tipi di base di progetto articoli Typography di interazione utente Eventi JavaScriptHBS Toolkit - Operazioni di base Self-Instructional cartella di lavoro Le operazioni di parola possono evocare immagini di una grande fabbrica, ma l'operazione è davvero qualsiasi processo che richiede ingressi e le trasforma in output di maggior valore. Un impianto di produzione auto è certamente una operazione, ma lo è anche un ospedale, il reparto pretesa di elaborazione di una compagnia di assicurazioni o di una persona che fa la sua lavanderia. Questa cartella di lavoro didattico dalla HBS Toolkit fornisce una breve introduzione ai concetti di base di operazioni e illustra come una complessa operazione può essere scomposto nelle sue componenti, descritti e mappati in un modo che rende più facile da capire e migliorare. Benvenuti alle operazioni Basics Self-Instructional cartella di lavoro. Lo scopo di questo lavoro è di fornire una breve introduzione ai concetti base trovato in operazioni. Esso è destinato all'uso in connessione con la tecnologia del primo anno e corso di gestione delle operazioni da parte degli studenti con nessuna o minima di fondo nelle operazioni. La cartella di lavoro coprirà termini come tempo di ciclo, flusso di processo, in corso di lavorazione e produzione lead-time. Infine, si illustrerà come un'operazione complessa può essere scomposto nelle sue componenti, descritti e mappati in un modo che rende più facile capire e migliorare. Qual è un'operazione Sebbene per molti di noi operazioni parola evoca immagini di una grande fabbrica, l'operazione è qualsiasi processo attraverso cui un insieme di ingressi passare attraverso uno o più stadi con conseguente (si spera) più prezioso insieme di uscite. Così, un impianto di produzione auto è certamente una operazione, ma lo è anche un ospedale, il reparto pretesa di elaborazione di una compagnia di assicurazioni o di una persona che fa la sua lavanderia. Ciascuna di queste operazioni possono essere descritti usando un insieme comune di strumenti di terminologia e di mappatura. Saremo spiegando le definizioni e fornendo semplici esempi dei seguenti concetti e termini: Cycle Time (CT) Collo di bottiglia Idle Time Work-in-Process (WIP) Buffer Manufacturing Lead Time (MLT) Mappatura un'operazione che utilizza le operazioni di gestione del processo Diagrammi di flusso per efficienza ottimale Contenuto cartella di lavoro Introduzione Qual è un'operazione termini comuni utilizzati in Operations (Fondamenti di processo) Passo 1: Tempo di ciclo Fase 2: Grave ostacolo Fase 3: Tempo di inattività Fase 4: Work-in-Process Fase 5: Buffer Fase 6: produzione lead Time passo 7: Mapping un'operazione fase 8: Strumenti di gestione delle operazioni Glossario delle operazioni Termini tempo di ciclo (CT) tempo di ciclo è il periodo di tempo, in media, che ci vuole per completare un passaggio o una serie di passaggi all'interno di una operazione. Nel nostro esempio bucato, il tempo di ciclo per la lavatrice è trenta minuti e il tempo di ciclo per l'asciugatrice potrebbe essere ovunque da quarantacinque minuti a un'ora. Si noti, tuttavia, che il tempo di ciclo si riferisce al tempo medio. In una grande operazione lavanderia con dieci rondelle, il tempo di ciclo per un singolo carico sarebbero tre minuti (trenta minuti diviso per dieci rondelle). E 'anche importante essere attenti a ciò che le unità di cui stiamo parlando. Se l'asciugatrice è grande abbastanza per eseguire due carichi di bucato (e nostra operazione è configurata in modo tale che lo fa) il tempo di ciclo per lavatrice carico sarà la metà del tempo di ciclo per asciugatrice carico. In seguito ci sarà anche parlare del tempo di ciclo per l'intero processo di lavanderia. passi dipendente. Molte operazioni hanno gradini dipendenti, vale a dire i passaggi che si possono fare solo quando un passo precedente è stato completato. Si potrebbe mettere la biancheria in asciugatrice prima che la lavatrice, o si potrebbe piegare prima di metterlo in asciugatrice, ma non è probabile che sia produttivo. L'interazione di passi dipendenti crea molta della necessità di gestione delle operazioni. Da una serie di passi dipendenti, vi è generalmente un passo che definisce la velocità alla quale l'intera operazione può essere eseguita. Questo passo è chiamato il collo di bottiglia perché, proprio come liquido che esce una bottiglia, che limita la velocità di tutta l'operazione. Supponiamo che la lavatrice e asciugatrice può ogni gestire un carico di biancheria e che i tempi di ciclo per ogni passo sono le seguenti: Ora immaginate che abbiamo un sacco di biancheria da fare, in modo tale che non appena abbiamo messo il nostro primo carico nell'essiccatore intendiamo iniziare il nostro secondo carico in lavatrice, e così via. Una volta che la nostra linea è completa, che il funzionamento sarà decidere (cioè limite) la velocità con cui siamo in grado di fare il bucato l'essiccatore, perché sarà ancora asciugando il primo carico quando la lavatrice termina il suo ciclo al secondo carico. Generalmente, il passo con il tempo di ciclo più lungo sarà il collo di bottiglia. Il collo di bottiglia è spesso un'importante area di messa a fuoco per migliorare la capacità di un'operazione, poiché se la capacità strozzature può essere aumentata sarà spesso aumentare la capacità complessiva, mentre aumentando la produzione di una fase di non strozzatura può avere alcun effetto. Nel nostro esempio bucato, se siamo in grado di asciugare un carico di biancheria al giorno per impiccagione fuori che ci permetterà di fare un carico supplementare di biancheria al giorno. Se, tuttavia, si potrebbe lavare un carico a mano che non lasci a ottenere più bucato fatto in quanto la nostra lavatrice è già in grado di più che il nostro bucato asciugatrice in grado di gestire. A volte è solo bisogno di fare un carico di lavanderia, ma perché le fasi del processo sono dipendenti, due macchine (tra cui la cartella) sarà parte di inattività del tempo. Dal momento che molte operazioni sono in grado di portare a termine i loro compiti più velocemente di quanto l'operazione di collo di bottiglia, spesso non ha senso per farli funzionare a pieno regime. Se è stato eseguito la lavatrice e asciugatrice non-stop per tutto il giorno, si accumulano carichi supplementari di biancheria bagnata in attesa di essere asciugato. Alla fine si dovrebbe smettere di correre la lavatrice in modo da permettere l'essiccatore recuperare. Se la lavatrice non è in funzione per un breve periodo per ogni carico (mentre aspettiamo che l'asciugatrice alla fine), o con un periodo di inattività nel corso della giornata, che i tempi di inattività è chiamato tempo di inattività. Work in Process (WIP) work-in-process, o WIP, si riferisce agli ingressi che sono ancora in funzione. Lavanderia ancora nella lavatrice, asciugatrice o di essere piegato conta come WIP nel nostro esempio (come farebbe bucato in transito sia alla lavatrice o l'asciugatrice). WIP è a volte discussa in termini di dollari, ma sarà generalmente considerato in qualsiasi unità (ad esempio, carichi di bucato) si muovono attraverso l'operazione. Nel nostro esempio, una volta che la linea è completa, ci sarebbe sempre un carico o in lavatrice o in attesa di essere messo in asciugatrice e un altro carico in asciugatrice. Ci sarebbe anche un carico che viene piegata, ma dal momento che il carico Non deve aspettare per niente, questo passo sarà vuoto per qualche tempo. Ignorando la possibilità che piegatura è ritardata dal nostro carico e scarico delle macchine, ci si aspetterebbe di avere un carico di biancheria in-process in fase di piegatura per trenta minuti (tempo pieghevole) su ogni volta quarantacinque (ciclo del bucato operazione). Vorremmo quindi dire che ci sono due terzi di un carico in quel passo nel descrivere il WIP dell'operazione, o 2 23 carichi di WIP in totale. Talvolta un'operazione avrà spazio dove WIP da un passo può accumularsi prima di essere lavorato da passaggio successivo. Ci possono essere un gran numero di motivi per avere un buffer. Supponiamo di non vogliamo la lavatrice per eseguire nel pomeriggio. Potremmo voler eseguirlo non-stop al mattino per ottenere il maggior numero di carichi finiti possibile, ma ci sarebbe bisogno di spazio per metterli in mentre aspettavano l'essiccatore per recuperare. Nelle operazioni più grandi, un buffer può essere importante per assicurarsi che il collo di bottiglia è mai affamato di ingressi. Poiché la strozzatura imposta il ritmo, perdita di produzione non può implicare perdita di produzione per l'intera operazione. Produzione d'esecuzione (MLT) di produzione lead-time, o MLT, è la durata media di tempo che ci vorrà una nuova serie di ingressi per spostare tutto il percorso attraverso l'operazione, assumendo che non vengano adottate misure particolari. Un carico di biancheria, ad esempio, potrebbe trascorrere un ciclo (45 minuti) nella lavatrice, compreso il tempo di inattività, un altro ciclo nel dryer (90 minuti totali), e poi due terzi di un ciclo è piegata (120 minuti). Dal sacchetto della lavanderia per la pulizia e piegato avrà una media di due ore. Si noti che, a causa di piegatura ha avuto luogo dopo il nostro collo di bottiglia (essiccazione), il carico non ha ancora bisogno di rimanere lì per un ciclo completo. L'esempio lavanderia è piuttosto semplice, ma in un'operazione più complessa potrebbe essere difficile stimare MLT a colpo d'occhio. C'è una formula semplice, nota come legge di little, che può aiutare. Legge di little afferma che: produzione Tempo di consegna Tempo di ciclo Work-in-Process Questa semplice regola ha un senso se si immagina il percorso di una nuova serie di input (come un carico di biancheria) deve seguire per passare attraverso l'operazione. Come ogni unità di WIP si muove in avanti, la nuova serie di ingressi prende il suo posto. Ogni mossa si verifica una volta per ciclo, per cui i tempi tempo di ciclo moltiplicando WIP ci darà il nostro lead-tempo totale. Nel nostro esempio lavanderia, abbiamo avuto 2 23 carichi di WIP. Moltiplicando 2 23 volte il nostro tempo di ciclo di 45 minuti ci dà 120 minuti. Mappatura un'operazione Uno dei modi in cui un manager può utilizzare per comprendere e migliorare l'operazione è mappando esso. Per convenzione, mappiamo processi (come la lavatrice) con rettangoli, luoghi dove WIP o materie prime risiedono con triangoli, e indicano i flussi con le linee, utilizzando le frecce per indicare la direzione. Capacità di ogni processo può essere aggiunto, se desiderato. Una mappa di partenza per la nostra lavanderia potrebbe essere il seguente: i flussi di informazione sono importanti anche per capire come funziona un'operazione. Qui, il flusso di informazioni è molto semplice la lavatrice e asciugatrice ogni probabilmente un segnale acustico che si spegne quando sono fatto, o forse si sono semplicemente abbastanza vicino che siamo in grado di sentire loro smettere di correre. In un funzionamento più complesso, tuttavia, i flussi di informazione potrebbero non essere così semplice. I flussi informativi sono generalmente registrati con una linea tratteggiata, in modo che siano facilmente distinguibili da flussi fisici. Utilizzando strumenti di gestione delle operazioni Consente di assumere per un attimo che non stavano facendo la nostra lavanderia. Invece, vivevano a casa nostra i genitori e fare il bucato per i nostri vicini nei fine settimana per fare qualche soldo extra. Il costo è 15 a carico, tra cui pieghevole. Al momento facciamo sei carichi al giorno prima di incontrarsi con i nostri amici, che si alzano un po 'più avanti di noi. Supponiamo che stiamo considerando l'acquisto di una lavatrice o meglio un essiccatore meglio ci aiuteranno a più soldi. I nostri genitori sono disposti a dare una mano, dal momento che sarà il loro nuovo lavatrice o, ma sarà comunque ci è costato 100 per effettuare l'aggiornamento. La nuova lavatrice vorranno solo 20 minuti per fare un carico di lavanderia, mentre il nuovo essiccatore vorranno solo 30 minuti. Il che, se uno dei due, dovremmo fare bene, la nostra comprensione delle strozzature rende chiaro che l'acquisto la rondella è improbabile che avere un senso. Il ritmo con cui siamo in grado di lavare, asciugare e piegare la biancheria viene impostato dal lento passo, l'essiccazione. Quindi consideriamo la nuova asciugatrice. Cosa sarebbe la nostra mappa simile Ora ogni processo ha un tempo di ciclo di 30 minuti, il che suggerisce un tempo di ciclo di 30 minuti per l'intera linea pure. In pratica il nostro tempo di ciclo sarà quasi certamente più a lungo, dal momento che siamo stati probabilmente usando il nostro tempo di inattività nel processo di ripiegamento per lo spostamento biancheria dentro e fuori le macchine, a riposo o qualsiasi altra cosa. Ma come approssimazione, si può stimare la nostra nuova capacità come circa il 50 superiore a quello che era prima, o nove carichi al giorno. Così, ci si aspetterebbe di guadagnare un extra di 45 al giorno, e sarebbe in grado quasi di pagare per l'aggiornamento asciugatrice in un solo fine settimana. Potremmo voler verificare alcune ipotesi, come la nostra capacità di attrarre tre carichi supplementari di nuovi business al giorno, ma dal punto di vista le operazioni della nuova asciugatrice si presenta come una buona scommessa. Questo conclude la Operations Basics Self-Instructional cartella di lavoro. Si consiglia di continuare con il glossario per rivedere alcuni dei termini che abbiamo usato. Glossario delle operazioni Termini Bottleneck: La risorsa di produzione che limita la capacità del processo complessivo. Questo è di solito l'attrezzatura di produzione al passo con la capacità complessiva più bassa, cioè il tempo di ciclo più lungo. In alcune situazioni, le risorse collo di bottiglia possono essere lavoro disponibile ad una particolare fase o fasi. Buffer: deposito temporaneo dove Work-in-process può essere conservato tra le fasi di un processo. Nel nostro esempio lavanderia, un cesto della biancheria tra il lavaggio e cicli secco potrebbe essere considerato un buffer. Capacità: Il tasso massimo di output di un processo, misurata in unità di produzione per unità di tempo. L'unità di tempo può essere di qualsiasi lunghezza, un giorno, uno spostamento, o di un minuto. Tempo di ciclo (CT): Tempo medio tra il completamento delle unità successive. Esso è direttamente correlata alla velocità di uscita. Un processo con velocità di uscita di 4 unità per ora ha un tempo di ciclo di 15 minuti. Tempo di inattività: il momento in cui non viene eseguita lavoro utile. Il formato del lotto (chiamato anche Batch Size): numero di unità di un particolare tipo di prodotto che vengono prodotti prima di iniziare la produzione di un altro tipo di prodotto. Produzione Lead Time (MLT): La quantità di tempo ogni unità passa nel processo di produzione (a volte chiamato Throughput Time). Questo comprende il tempo trascorso attivamente lavorata in ogni fase del processo th nonché qualsiasi momento trascorrono attesa tra gradini. Il concetto di un tempo di anticipo vale per il tempo totale trascorso in qualsiasi processo in cui l'inizio e la fine sono eventi ben definiti. Possiamo parlare di tempi di consegna, per esempio, nelle operazioni di manutenzione, o in tutto il processo order-to-delivery. Operazione, Sistema operativo, (anche Process): Qualsiasi parte di una organizzazione che prende input e li trasforma in uscite di maggior valore per l'organizzazione di input originali. Processo: Per gli scopi di questo lavoro e queste definizioni, un processo può fare riferimento al processo produttivo completo, ad esempio facendo un carico di biancheria o fare il pane dall'inizio alla fine, o ad un segmento del processo completo, come il ciclo di lavaggio o il processo di cottura processo diagramma di flusso: la rottura di un processo nelle sue componenti discreti e diagraming come una serie di piccoli rettangoli (processi), le frecce (informazioni e flussi di materiali), e triangoli invertiti (stoccaggio delle merci). Utilizzo: Rapporto dell'ingresso effettivamente utilizzata per la quantità di input disponibili. l'utilizzo del lavoro è il rapporto tra il tempo di lavoro effettivo speso di elaborazione per la quantità totale di tempo di lavoro disponibile. Le differenze tra i due può essere dovuta a inefficienze del processo che portano alla perso l'orario di lavoro, nonché di squilibri nei tempi di ciclo in ogni fase del processo che portano al minimo il tempo di lavoratori ad alcuni passi mentre quelli altri stanno lavorando . L'utilizzazione delle capacità è il rapporto tra la capacità effettivamente utilizzato (cioè l'uscita del processo) Th della capacità totale disponibile. Work-in-Process: Numero di unità nel processo in qualsiasi punto nel tempo. Se il processo include rimanenze cuscinetto tra gradini, che il lavoro-in-process è il numero totale di unità essendo lavorata e attesa nell'inventario tra i passaggi. Le unità delle rimanenze sono solitamente indicati come l'inventario Work-in-process, per distinguerle dalle scorte di materie prime o finito inventario merci. Fonte: Adattato da Professor W. Bruce Chew, un glossario di termini TOM. HBS n 687-019Zaras segreto per Fast Fashion rivenditore spagnolo Zara ha colpito su una formula per il successo della supply chain che funziona. Sfidando la saggezza convenzionale, Zara in grado di progettare e distribuire un indumento di mercato in soli quindici giorni. Dalla Harvard Business Review. per Kasra Ferdows, Michael A. Lewis e Jose dC Machuca Nota dell'editore: Con circa 650 punti vendita in 50 paesi, Spagnolo rivenditore di abbigliamento Zara ha colpito su una formula per il successo della supply chain che funziona da sfidare la saggezza convenzionale. Questo estratto da un recente Harvard Business Review profilo zeri in su come comunica di supply chain Zaras, permettendo di progettare, produrre e consegnare un indumento in quindici giorni. Nei negozi Zara, i clienti possono sempre trovare nuove theyre products151but in quantità limitata. C'è un senso di esclusività allettante, dal momento che solo pochi elementi sono in mostra anche se i negozi sono spaziose (la dimensione media è di circa 1.000 metri quadrati). Un cliente pensa, questa camicia verde mi si adatta, e c'è uno sul rack. Se io non compralo subito, Ill perdere la mia occasione. Tale concetto di vendita al dettaglio dipende dalla creazione regolare e rapido rifornimento di piccoli lotti di nuovi beni. designer Zaras creare circa 40.000 nuovi disegni ogni anno, da cui 10.000 sono selezionati per la produzione. Alcuni di loro assomigliano più recenti creazioni di alta moda. Ma Zara spesso batte le case di alta moda al mercato e offre quasi gli stessi prodotti, realizzati con tessuti meno costoso, a prezzi molto più bassi. Poiché la maggior parte capi di abbigliamento sono disponibili in cinque o sei colori e cinque a sette dimensioni, sistema Zaras ha a che fare con qualcosa nel regno di 300.000 nuove unità stock-keeping (SKU), in media, ogni anno. Questo sistema di fast fashion dipende da un costante scambio di informazioni durante ogni parte del Zaras clienti fornitura chain151from per memorizzare i gestori, da store manager agli specialisti del mercato e progettisti, dai progettisti agli personale di produzione, da parte di acquirenti ai subappaltatori, da responsabili di magazzino ai distributori, e presto. La maggior parte delle aziende inseriscono strati di burocrazia che può impantanarsi la comunicazione tra i reparti. Ma l'organizzazione Zaras, le procedure operative, le misure di performance, e anche i suoi layout di ufficio sono tutti progettati per rendere il trasferimento di informazioni semplice. Zaras singolo, struttura centralizzata e centro di produzione è collegata a Inditex (Zaras capogruppo) con sede a La CoruAtildeplusmna. Si compone di tre ampie halls151one per le donne linee di abbigliamento, una per uomo e una per bambini. A differenza di gran parte delle aziende, che cercano di asportare il lavoro ridondante di tagliare i costi, Zara fa un punto di esecuzione di tre parallele, ma operativamente distinte famiglie, prodotto. Di conseguenza, la progettazione, vendita e di approvvigionamento e di produzione di pianificazione personale separati dedicati a ciascuna linea di abbigliamento. Un negozio può ricevere tre diverse chiamate da La CoruAtildeplusmna in una settimana da una specialista del mercato in ogni canale una fabbrica di camicie possono trattare simultaneamente con due gestori di Zara, una per camicie da uomo e un altro per le camicie per bambini. Anche se la sua più costoso per operare tre canali, il flusso di informazioni per ogni canale è veloce, diretta e libera da problemi in altre channels151making catena globale di approvvigionamento più reattivo. Zaras squadra di 200 designer si trova proprio nel bel mezzo del processo di produzione. In ogni sala, dal pavimento al soffitto finestre con vista sulla campagna spagnola rafforzare un senso di informalità allegro e di apertura. A differenza delle società di sequestro del loro staff di progettazione, Zaras organico di 200 designer si trova proprio nel bel mezzo del processo di produzione. Split tra le tre linee, questi designers151hired soprattutto ventenne a causa del loro entusiasmo e talento, non primedonne allowed151work accanto agli specialisti di mercato e di approvvigionamento e di produzione pianificatori. Grandi tavoli circolari ospitano riunioni improvvisate. Rack delle ultime riviste di moda e cataloghi riempiono le pareti. Un piccolo negozio prototipo è stato creato in un angolo di ogni sala, che incoraggia tutti a commentare nuovi indumenti come si evolvono. La vicinanza fisica e organizzativa dei tre gruppi aumenta sia la velocità e la qualità del processo di progettazione. I progettisti possono controllare rapidamente e in modo informale schizzi iniziali con i colleghi. Market specialists, who are in constant touch with store managers (and many of whom have been store managers themselves), provide quick feedback about the look of the new designs (style, color, fabric, and so on) and suggest possible market price points. Procurement and production planners make preliminary, but crucial, estimates of manufacturing costs and available capacity. The cross-functional teams can examine prototypes in the hall, choose a design, and commit resources for its production and introduction in a few hours, if necessary. Zara is careful about the way it deploys the latest information technology tools to facilitate these informal exchanges. Customized handheld computers support the connection between the retail stores and La CoruAtildeplusmna. These PDAs augment regular (often weekly) phone conversations between the store managers and the market specialists assigned to them. Through the PDAs and telephone conversations, stores transmit all kinds of information to La CoruAtildeplusmna151such hard data as orders and sales trends and such soft data as customer reactions and the buzz around a new style. While any company can use PDAs to communicate, Zaras flat organization ensures that important conversations dont fall through the bureaucratic cracks. Once the team selects a prototype for production, the designers refine colors and textures on a computer-aided design system. If the item is to be made in one of Zaras factories, they transmit the specs directly to the relevant cutting machines and other systems in that factory. Bar codes track the cut pieces as they are converted into garments through the various steps involved in production (including sewing operations usually done by subcontractors), distribution, and delivery to the stores, where the communication cycle began. The constant flow of updated data mitigates the so-called bullwhip effect151the tendency of supply chains (and all open-loop information systems) to amplify small disturbances. A small change in retail orders, for example, can result in wide fluctuations in factory orders after its transmitted through wholesalers and distributors. In an industry that traditionally allows retailers to change a maximum of 20 percent of their orders once the season has started, Zara lets them adjust 40 percent to 50 percent. In this way, Zara avoids costly overproduction and the subsequent sales and discounting prevalent in the industry. The relentless introduction of new products in small quantities, ironically, reduces the usual costs associated with running out of any particular item. Indeed, Zara makes a virtue of stock-outs. Empty racks dont drive customers to other stores because shoppers always have new things to choose from. Being out of stock in one item helps sell another, since people are often happy to snatch what they can. In fact, Zara has an informal policy of moving unsold items after two or three weeks. This can be an expensive practice for a typical store, but since Zara stores receive small shipments and carry little inventory, the risks are small unsold items account for less than 10 percent of stock, compared with the industry average of 17 percent to 20 percent. Furthermore, new merchandise displayed in limited quantities and the short window of opportunity for purchasing items motivate people to visit Zaras shops more frequently than they might other stores. Consumers in central London, for example, visit the average store four times annually, but Zaras customers visit its shops an average of 17 times a year. The high traffic in the stores circumvents the need for advertising: Zara devotes just 0.3 percent of its sales on ads, far less than the 3 percent to 4 percent its rivals spend. Excerpted with permission from Rapid-Fire Fulfillment, Harvard Business Review . Vol. 82, No.11, November 2004. Kasra Ferdows is the Heisley Family Professor of Global Manufacturing at Georgetown Universitys McDonough School of Business in Washington DC. Michael A. Lewis is a professor of operations and supply management at the University of Bath School of Management in the UK. Jose A. D. Machuca is a professor of operations management at the University of Seville in Spain. For Fast Response, Have Extra Capacity on Hand

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